Assemblea dei Soci – 2022 – Continua

Non avendo concluso la discussione relativa a tutti i punti all’ordine del giorno e non avendo trovato soluzioni soddisfacenti ai diversi problemi ribaditi anche in quella occasione dal Presidente, l’Assemblea dell’11 maggio
2022 si è conclusa con la decisione di autoconvocarsi nuovamente

Mercoledì 25 Maggio 2022 alle ore 18:00
( in prima convocazione lunedì 23 maggio 2022 alle ore 23:45 )
presso la sede sociale di Vico Limisso 4

Visualizza articolo

L’Assemblea si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid

Ordine del giorno:
1)
problematiche relative al funzionamento e alla gestione dell’Associazione, nel rispetto del Codice del Terzo Settore e delle leggi vigenti
2) elezioni suppletive o nomina di un nuovo Organo di Amministrazione
3) ipotesi di scioglimento dell’Associazione e adempimenti correlati (per le delibere relative a questo punto, così come previsto dall’art. 9 comma 12 del vigente Statuto, è necessario il voto favorevole di almeno tre quarti degli Associati)
4) varie ed eventuali

Facciamo ancora un appello a tutti i nostri Associati e a tutti i Cittadini che hanno a cuore la nostra storica e gloriosa Banda affinché si facciano avanti e, con la loro presenza e collaborazione, ci aiutino a superare questo difficile momento di transizione e a muoverci in un contesto normativo sempre più complesso e ostile.

Data di affissione: 14/ 05 / 2022

Download Assemblea Soci 2022 – Continua